top of page

TERMINI E CONDIZIONI

ACCETTAZIONE DEI TERMINI

Utilizzando il sito www.schipanisrl.com, l'utente accetta di essere vincolato dai presenti Termini e Condizioni. Se non si accettano questi termini, si prega di non utilizzare il sito.

 

MODIFICHE AI TERMINI

SCHIPANI SRL si riserva il diritto di modificare questi Termini in qualsiasi momento. Le modifiche saranno efficaci dal momento della loro pubblicazione sul sito. Si consiglia di consultare periodicamente questa pagina per essere a conoscenza di eventuali cambiamenti.

 

USO DEL SITO

L'utente si impegna a utilizzare il sito in conformità con tutte le leggi applicabili e a non utilizzare il sito per scopi illegali o non autorizzati. È vietato l'uso del sito in modo da danneggiare, disabilitare, sovraccaricare o compromettere il sito stesso.

 

PROPRIETA' INTELLETTUALI

Tutti i contenuti presenti sul sito, inclusi testi, immagini, loghi, grafica, software, ecc., sono di proprietà di SCHIPANI SRL o dei rispettivi titolari dei diritti e sono protetti dalle leggi sul copyright e altre leggi sulla proprietà intellettuale. È vietato copiare, modificare, distribuire, trasmettere, visualizzare, riprodurre, pubblicare, concedere in licenza, creare opere derivate, trasferire o vendere qualsiasi contenuto del sito senza il previo consenso scritto di SCHIPANI SRL.

 

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITA'

SCHIPANI SRL non sarà responsabile per danni diretti, indiretti, incidentali, consequenziali o punitivi derivanti dall'uso o dall'incapacità di usare il sito. SCHIPANI SRL non garantisce che il sito sarà ininterrotto, privo di errori o sicuro.

 

LINK A SITI DI TERZE PARTI

Il sito può contenere link a siti web di terze parti. SCHIPANI SRL non è responsabile per i contenuti di tali siti o per eventuali danni derivanti dall'accesso a tali siti. L'inclusione di link non implica l'approvazione o l'affiliazione da parte di SCHIPANI SRL.

 

PRIVACY

L'uso del sito è soggetto alla nostra Informativa sulla Privacy, che è parte integrante di questi Termini e Condizioni. Si prega di leggere attentamente la nostra Informativa sulla Privacy per capire come raccogliamo, utilizziamo e proteggiamo i dati personali degli utenti.

 

LEGGE APPLICABILE

Questi Termini e Condizioni sono regolati dalla legge italiana. Qualsiasi controversia derivante da o relativa a questi Termini sarà soggetta alla giurisdizione esclusiva dei tribunali italiani.

 

DISPOSIZIONI FINALI

Se una qualsiasi disposizione di questi Termini e Condizioni è ritenuta non valida o inapplicabile, tale disposizione sarà comunque applicata nella misura massima consentita dalla legge, e la parte non valida sarà considerata separabile dai presenti Termini, senza pregiudicare la validità e l'applicabilità delle restanti disposizioni.

 

CONTATTI

Per qualsiasi domanda riguardante questi Termini e Condizioni, è possibile contattarci all'indirizzo email: info@schipaniavvolgibili.com o tramite altri canali nella nostra sezione Contatti.

bottom of page